Navigare e immergerti nell’ineguagliabile mare di Cagliari e del sud Sardegna, in compagnia di nuovi amici o con le persone da te scelte, regala sensazioni e ricordi indelebili. Dall’escursione di mezza giornata alla giornata intera, avrai tutto il tempo per divertirti e rilassarti nel mare cristallino dell’incantevole costa della Sardegna. Richiestissimo il suggestivo tour in gommone al tramonto, tra le ultime luci della giornata che scaldano l’anima e il cielo davanti alla spiaggia del Poetto, insieme a sfiziosi stuzzichini e un bicchiere di bollicine. Gettonatissimi i tour per festeggiare il compleanno, laurea, addio al nubilato e celibato, o per fare un regalo speciale, originale e inaspettato.
Per organizzare la tua escursione personalizzata scrivi a gssardinia@tiscali.it o scegli tra i seguenti tour.

TOUR IN CONDIVISIONE
Un’esperienza unica nel mare di Cagliari, un’occasione per fare nuove amicizie!
Mezza giornata
Tour di tre ore di mare e panorami unici in condivisione con altri ospiti (max 10 passeggeri). Scoprirete Cagliari dal mare, la rinomata spiaggia del Poetto, il fascino della Sella del Diavolo e di altre baie incontaminate per un’escursione in mare che non dimenticherete.
Partenze
• Dal 4 aprile al 31 ottobre
mattina 10:00 – pomeriggio 13:30
Giornata intera
Un’intera giornata insieme ad altri ospiti (max 10 passeggeri) alla scoperta delle incantevoli spiagge del Sud Sardegna. Un tour di grande fascino per vivere suggestioni indimenticabili.
Partenze
• Dal 4 aprile al 31 ottobre
mattina 10:00

TOUR IN ESCLUSIVA
Come amiamo dire… sali a bordo con chi vuoi, al resto ci pensiamo noi!
Mezza giornata
Tour di tre ore per godere della bellezza di Cagliari vista dal mare con chi preferisci. Non perdere l’ebbrezza della velocità e del vento con 3 soste: l’incantevole insenatura di Calamosca, la spettacolare Sella del Diavolo e la lunghissima rinomata spiaggia del Poetto.
Partenze
• Dal 4 aprile al 31 ottobre
mattina 10:00 – pomeriggio 13:30
Giornata intera
Una giornata in gommone secondo i vostri desideri. Raggiungeremo le baie più nascoste del Golfo degli Angeli nel Sud Sardegna. Snorkeling, tuffi e tanto divertimento assicurati!
Partenze
• Dal 4 aprile al 31 ottobre
mattina 10:00

TOUR AL TRAMONTO
Lasciati conquistare dall’irresistibile fascino del mare e della costa con le luci della sera.
Mentre calano le ultime luci della giornata sul mare e la costa di Cagliari, ricoprendo con un velo dorato le acque e la spiaggia del Poetto, vi faremo gustare un esclusivo aperitivo a base di focacce fresche e prosecco. È il nostro modo di farvi provare emozioni e sensazioni uniche, nelle vostre serate romantiche e altre occasioni speciali.
Partenze
• Dal 4 aprile al 31 ottobre
pomeriggio 17:30
